Punto Informativo

Uno Sportello per supportare le vittime di discriminazione

Come funzionaSegnala la discriminazione

Lo scopo dei Punti Informativi è informare sulla legge regionale 5\2016 contro ogni forma di discriminazione ma sopratutto essere un luogo accogliente sul territorio e prossimo alle persone vittime di discriminazioni.

Possiamo informare le vittime degli strumenti normativi che possono utilizzare per estinguere la discriminazione, supportare in una prima fase di elaborazione della discriminazione e favorirne la denuncia e la risoluzione in collaborazione con il Nodo Territoriale.

Ovviamente il nostro focus sarò sulle discriminazioni nel mondo delle sport ma supporteremo tutti e tutte coloro che avranno bisogno di aiuto.

I punti informativi contro le discriminazioni vengono istituiti con la legge regionale 5\2016, sono coordinati dal Nodo Territoriale contro le Discriminazioni con la regia dalla Città Metropolitana di Torino, che collabora direttamente con la Rete Regionale contro le discriminazioni e con l’U.N.A.R.

Essere parte del Nodo Territoriale e delle Rete Regionale contro le Discriminazioni è molto importante per la nostra mission.

Se attraverso le nostre attività promuoviamo una società senza discriminazioni non possiamo chiudere gli occhi e non offrire soluzioni a chi oggi è vittima.
Per tutti e tutte coloro che necessitano di consulenza per denunciare una discriminazione è possibile scrivere nel form sottostante o contattarci su info@balonmundial.it per chiedere un appuntamento o scrivere direttamente sui nostri social Facebook o Instagram.

Vuoi segnalare una discriminazione?

 

Se hai subito o assistito ad una discriminazione puoi raccontarci cosa è successo utilizzando il form qui sotto.
Ricorda di inserire il luogo, la data e tutte le informazioni necessarie.

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

La newsletter è il modo migliore per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative e sul mondo fottball4good.

Grazie!

Share This