Aperte le candidature per il Servizio Civile con Balon Mundial

Avviso: scade il 15 febbraio alle 14.00 la possibilità di candidarsi per vivere un’esperienza di Servizio Civile con Balon Mundial!

candidati servizio civile balon mundial

Sei pront* per candidarti per fare un anno di Servizi Civile con Balon Mundial?
Se Ti piace lo sport..
Se Ti piacerebbe utilizzare lo sport per combattere razzismo e ogni tipo di discriminazione…
Se Ti piacerebbe scoprire tutto il dietro le quinte dell’organizzazione di un evento sportivo, dietro la partecipazione a un campionato e scoprire come si costruiscono politiche contro le discriminazioni attraverso lo sport….
…Allora sei pront* per candidarti per fare Servizio Civile con Balon Mundial ed entrare nella nostra squadra!

Hai poco tempo per candidarti: la scadenza sarà il 15 febbraio alle ore 14.00!
Per candidarti devi presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.
Ricordati: il nostro progetto si chiama PALLA AL CENTRO – SPORT PER AVVICINARE LE PERIFERIE e come sede dovrai scegliere Balon Mundial.

 

Se hai qualche difficoltà non ti scoraggiare: puoi chiedere informazioni e chiedere aiuto scrivendo a piemonte@ascmail.it o contattando (anche con what’s app) il numero 3273399502 .

Se vuoi approfondimenti puoi:
– scoprire tutte le attività di Balon Mundial su www.balonmundial.it
leggere la scheda sintetica del progetto a questo link: https://scn.arciserviziocivile.it/sintesi_prg/94710.pdf
– partecipare all’Open Day Online dalle ore 18.00 del 4 febbraio collegandoti a questo link (  https://bit.ly/3oXpnSY ) su You Tube o se guendo la diretta streaming sulla pagina Facebook di ARCI SERVIZIO CIVILE PIEMONTE .

Dai, dai, dai…non perdere questa occasione e suggerisci questa opportunità a tutti e tutte gli amici che potrebbero essere interessati.

Qualche info utile:

– per candidarti occorre prima procurarsi lo SPID (identità digitale) o le credenziali. Clicca qui per avere maggiori informazioni: lo SPID.
– puoi candidarti se hai tra i 18 e i 28 anni compiuti. Il progetto dura 12 mesi, prevede un impegno di 25 ore a settimana su 5 giorni e un assegno di € 439,50 netti mensili.

 

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla newsletter

La newsletter è il modo migliore per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative e sul mondo fottball4good.

Grazie!

Share This